CI SONO SOLO DUE MODI DI VIVERE LA TUA VITA, UNO È COME SE NIENTE FOSSE UN MIRACOLO. L'ALTRO È COME SE TUTTO FOSSE UN MIRACOLO. (Bill Evans)
ULTIMA NEWS
7/2016

Dark Ages:

nuovo disco con l’Andromeda Relix

I Dark Ages e l’Andromeda Relix sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto per la pubblicazione del nuovo album, ancora senza titolo.

I Dark Ages, dopo il recente ingresso dei nuovi componenti: il cantante Roberto Roverselli ed il bassista Gaetano Celotti, hanno completato la stesura e l’ arrangiamento dei brani che faranno parte del quarto album. Dopo due dischi dedicati al concept di Teumman ambientato in un lontano passato, il prossimo, sempre all’insegna di un heavy metal ad ampio raggio tra classico suono anni ’80, tracciati progressivi e sonorità più attuali, si dedicherà al presente, con uno sguardo attento all’epoca odierna e alle difficoltà che si affrontano quotidianamente, ma alle quali non si presta la giusta attenzione. Un disco che vuole essere un caloroso avvertimento, come un abbraccio, che svegli le persone dal torpore della quotidianità e che le metta in contatto le une con le altre.

Si riconferma a pieni voti il Mago Studio (Avio TN) di Maurizio Fracchetti, definito più volte ‘sesto membro’ del gruppo, con cui si è istaurato un ottima intesa musicale.

Secondo i calcoli uscirà entro la fine 2016 per l’etichetta Andromeda Relix, che curerà anche la promozione con la GDC Rock Promotion. La distribuzione verrà affidata alla Pick Up e alla GT Music.

Contemporaneamente alla lavorazione dell’album, i Dark Ages riprenderanno l’adattamento teatrale di ‘Teumman Opera Rock’ che ha visto il suo debutto nei teatri nel 2014 per riportarla in scena con una nuova regia.

Simone Calciolari, fondatore della band nel 1986, Angela Busato e Carlo Busato, membri dal 2008, dichiarano che il feeling con i nuovi componenti e l’entusiasmo derivato dall’inizio dei lavori per l’album, ha dato un grande input al gruppo e una grande voglia di macinare strada e palchi!

IL PUNTO G.D.
di Gianni Della Cioppa

Gianni Della Cioppa, uno dei giornalisti musicali più noti d’Italia, esce con il suo primo romanzo: "Il Punto G.D."  (15 €)
"Sono pagine piene di ironia, divertimento, ma anche malinconia e coraggio sui meccanismi che regolano queste enormi strutture" - da L’Arena di Verona del 12 maggio 2010.
Visita il sito http://ilpuntogd.blogspot.com!



(il prezzo comprende le spese postali)
NUOVE PRODUZIONI
SLAP GURU
COSMIC HILL

ITALIAN SPANISH HARD ROCK BAND WITH STONER SUGGESTIONS, WITH TWO GUITARS. A MIX OF JIMI HENDRIX, KYUSS AND PSICHEDELIC ATMOSPHERE. Mini CD slim case (six tracks).

Prezzo: 7-10-13 Euro
Different postage
VADE ARATRO
IL VOMERE DI BRONZO

THRASH METAL TECNICO CON TESTI IN ITALIANO, CHE RACCONTANO LA CULTURA CONTADINA.

INFLUENZED BY METALLICA, WATCHTOWER, IRON MAIDEN, CORONER, VOIVOD...

THRASH METAL TECHNICAL, WITH ITALIAN LYRICS, THAT TELL THE RURAL CULTURE.

Prezzo: 10 Euro
Different postage
AKROTERION
COMMANDER OF WILD SPIRITS

BLACK METAL WITH DARK DOOM METAL. WONDERFUL PACKAGE. LIMITED EDITION 300 NUMBERED COPIES. Artististic influences: Burzum, Darkthrone, Death SS, Agel Witch, Slayer, Motorhead, Paul Chain Violet Theatre, Abruptum, Satyricon, Venom, Opera IX, Candlemass, Blood Ceremony, Bathory, Isengard, Mayhem and many others.

Prezzo: 10-13-15 Euro
Different postage
MYRAGE
ANGELO LIBERO

Potente rock in italiano, che rievoca Timoria e Litfiba. 

Prezzo: 10 Euro
REAL ILLUSION
IMPHERIA

Strepitoso esordio per un quintetto di hard rock melodico con influenze progressive. Tecnica e melodia, come se i Dream Theater incontrassero gli Europe. 

Prezzo: 10 - 13 -15 Euro
IL FAUNO DI MARMO
THE REBUS YEARS

Doppio CD che contiene i primi due album della band, pubblicati a nome The Rebus Band nel 2002 ("Rebus") e nel 2005 ("Acroterius"). Tutte le canzoni sono rimasterizzate. Una traccia bonus inedita del 2013 "About To Die", de Il Fauno di Marmo. Splendido booklet!! 

Prezzo: 15 Euro
Spedizione/Shipping

DISCO RANDOM
BLACK HOLE

Opzioni di pagamento
MOTO ARMONICO

Spedizione/Shipping
BLACK HOLE

Spedizione/Shipping
CANADA